Psicologo e psicoterapeuta a Vigevano
Studio di psicologia clinica e psicoterapia in provincia di Pavia
Mettendo a disposizione la figura di uno psicologo e psicoterapeuta, in provincia di Pavia, offriamo percorsi di sostegno psicologico e psicoterapeutico rivolgendoci a un'ampia gamma di persone: adolescenti (dai 14 anni), adulti, anziani, coppie e famiglie. Siamo consapevoli che ogni fase della vita porta con sé sfide uniche e momenti di crisi ed è per questo che offriamo un ambiente sicuro e accogliente in cui poter esplorare e affrontare queste difficoltà.

Dott. Ferraris Annalisa
Psicologa clinica
specializzata in psicoterapia sistemico-relazionale
Insieme, lavoriamo per comprendere le origini dei disagi e dei sintomi, cercando di analizzare e identificare le cause profonde che possono influenzare il benessere. Il nostro obiettivo è accompagnarti in un percorso di cambiamento, fornendo gli strumenti necessari per imparare ad accogliere e gestire le emozioni, ascoltare i propri bisogni e desideri e vedere gradualmente realizzati i tuoi obiettivi personali.
Nel nostro Studio utilizziamo tecniche avanzate come la terapia EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing Therapy) per l'elaborazione dei traumi, aiutando a ridurre i sintomi post-traumatici e a trovare un nuovo equilibrio emotivo.
Inoltre, integriamo le pratiche di Mindfulness per coltivare la capacità di portare attenzione al momento presente, promuovendo consapevolezza e accettazione del momento attuale.

I servizi offerti in Studio a Vigevano
Offriamo un ampio ventaglio di servizi per affrontare diverse problematiche psicologiche.
I nostri trattamenti aiutano in caso di:
Come prenotare un appuntamento
La psicologa attiva nel nostro Studio a Vigevano riceve solo su appuntamento.
È possibile richiedere anche colloqui online o a domicilio
Fissa il tuo appuntamento
Per prendere appuntamento puoi contattarci telefonicamente
lunedì, mercoledì e venerdì
dalle 9:30 alle 12:30
Inviando una mail al nostro indirizzo dedicato
“Le emozioni non si possono ignorare, dominare o manipolare: le possiamo solo gestire. Esse rappresentano una parte preziosa di noi. Divenendo attenti e consapevoli dei nostri vissuti emotivi ci parrà più semplice affrontare noi stessi e gli accadimenti”